Amore A Lunga Distanza:chat video

Spread the love

 

E ‘ difficile mantenere forte l’amore a distanza e le relazioni. Il tuo ragazzo o ragazza senza dubbio ti mancherà tanto quanto ti mancano loro, e possono essere settimane o mesi tra le visite. La comunicazione è la parte più importante di una relazione. Dovete parlare insieme il più spesso possibile, e ci sono anche alcune cose che potete fare insieme anche quando siete separati.

Prima di leggere la lista, si dovrebbe anche leggere l’articolo sulle relazioni a distanza.

1. Invia messaggi d’amore al tuo partner! Questi possono essere via e-mail, per messaggio di testo, per posta regolare,per piccione viaggiatore. .   come vuoi! L’idea e ‘ di mandare loro un breve messaggio che gli ricordi quanto li ami. Solo qualche battuta che li fara ‘ sorridere e pensare a te. Ci sono alcune idee nella sezione Messaggi D’amore se avete bisogno di una mano per la prima!

2. Gioca insieme online! Giocare a Scarabeo o Monopoli o anche a dama è un ottimo modo per connettersi con il vostro partner, anche se non si può essere nella stessa stanza. Ci sono un sacco di siti online che vi permetterà di giocare gratis, ed è qualcosa che si può fare in qualsiasi momento che si adatta a entrambi.

3. Mandagli un regalo scadente! A tutti piace ricevere regali a caso. Manda al tuo partner qualcosa di stupido come uno yoyo o uno slinky. I piccoli regali divertenti sono 1. Esilarante, e due. Un modo nuovo per ricordare alla persona amata che la relazione e ‘ importante per te e che ti mancano.

4. Scrivetevi lettere d’amore a vicenda! E ‘ vero, la gente comunicava davvero con lettere scritte a mano una volta! Una lettera scritta a mano da un marito o da una moglie può essere così confortante: sai che è la scrittura del tuo caro che stai tenendo in mano. La connessione è così» reale ” in questo modo. Se siete bloccati per le idee, date un’occhiata alla famosa sezione lettere D’amore.

5. Prendi una webcam! Ovviamente non si puo ‘paragonare alla gioia di parlare faccia a faccia con la persona amata, ma probabilmente e’ la cosa migliore dopo. Essere in grado di vedere il vostro partner sorriso quando si chat ti fa sentire molto più vicino di distanza che ti avrebbe fatto credere.

6. Manda fiori senza motivo! Ricevere fiori dal blu sicuramente ricorderà al vostro partner che si sta pensando a loro, e che vi mancano.

7. Scrivigli una poesia! Comporre una poesia sul tuo partner e ‘una delle cose piu’ romantiche che tu possa fare. Puoi renderlo dolce, o renderlo sexy, o puoi renderlo divertente. Comunque decidiate di scrivere la poesia, ricorderete al vostro partner quanto li amate. Se avete bisogno di qualche ispirazione creativa, date un’occhiata alla nostra Sezione di poesie D’amore.


Spread the love