Il mio ragazzo fa schifo nel sesso:chat video

Spread the love

La maggior parte degli uomini non sono nati con la capacità di capire le donne e ciò di cui hanno bisogno a letto.

Gli uomini sono nati con la capacità di capire come compiacersi però! Quindi se il vostro uomo è veloce a letto e arriva dritto al punto, il suo piacere, allora potrebbe aver bisogno di fargli sapere come ti senti se avete mai intenzione di sperimentare il piacere che desiderate.

Prima di tutto, non fingere che il suo sesso sia il migliore che tu abbia mai avuto. Se lo fai, pensera ‘che il modo in cui parla di sesso e’ alla pari, e che non c’e ‘ niente che debba cambiare. Questo significa che il sesso restera ‘lo stesso, non importa quanto tu provi a mandargli un messaggio telepatico che non e’ molto bello. Se gli stai mostrando che ti piace, allora pensa che ti piaccia.

Poi, non farlo sentire in colpa per non essere in grado di compiacerti. Uomini e donne vedono il sesso in modo molto diverso. Le donne hanno bisogno del loro cervello e dei loro pensieri per essere eccitate prima che il resto del loro corpo possa fare il suo lavoro nel dipartimento del piacere, e questo può richiedere un po ‘ di lavoro da parte dell’uomo. Non lo sa o lo capisce perche ‘ il suo stesso corpo si eccita alla tua vista. Quindi riconosci che sta guardando il sesso dal suo punto di vista e non dal punto di vista di una donna.

Ora che sai che non se la fa da solo, devi chiedere aiuto all’esterno.

Sai cosa vuoi, ma non sai come spiegargli la meccanica. Se comprate un libro o un video per entrambi, allora imparerà il modo giusto per accontentare una donna da sola. Non si sentirà in colpa perché gli stai dicendo quello che sta facendo male, ma invece si sentirà autorizzato perché sta imparando cosa fare bene!

Poi una volta che inizia a praticare le sue nuove idee trovate e si muove a letto si può dirigere a macchie che si sentono ancora meglio per voi. Naturalmente vorrà compiacervi e godere della direzione che gli state dando, perché la pressione e le supposizioni di come compiacervi saranno poi rimossi dall’equazione tutti insieme.

Cambiare il tuo ragazzo da un disastro a letto a un ragazzo che può sconvolgere il tuo mondo è un processo e potrebbe richiedere un po ‘ di tempo. Ma ricordati di non farlo sentire in colpa e guidarlo verso la conoscenza di cui ha bisogno per capire davvero cosa sia il tuo piacere.


Spread the love