L’Amore Muore:chat video

Spread the love

 

Sarebbe bello se l’amore durasse sempre, ma a volte l’amore muore. A volte c’è una buona ragione per morire, ma a volte è solo perché non abbiamo notato i segnali di avvertimento, o forse abbiamo notato i segnali di avvertimento, ma non ha preso provvedimenti per salvare la relazione.

L’Amore Muore

Se siete affatto preoccupati che l’amore potrebbe essere morto nella vostra relazione, o che potrebbe essere in procinto di morire, qui sono 10 segni per guardare fuori:

1. Il tuo partner non vuole passare del tempo con te.
2. Non ridete piu ‘ insieme.
3. Il tuo partner ha problemi a dire «Ti amo».
4. Si arrabbiano per le piccole cose quando state insieme.
5. Il tuo partner non ti fa piu ‘ complimenti.
6. La relazione inizia a sentirsi a senso unico.
7. Il tuo partner tratta i compleanni e gli anniversari come delle faccende domestiche.
8. C’è un calo nel desiderio di intimità fisica.
9. Il tuo partner preferisce uscire con gli amici piuttosto che con te.
10. Tu e il tuo partner parlate raramente piu ‘ insieme.

Se nessuno di questi segni compare nella vostra relazione, probabilmente le cose stanno andando abbastanza bene per voi due. Ben fatto! Se si nota uno o due di questi indicatori, allora il vostro amore è probabilmente ancora ok, ma si dovrebbe fare passi per assicurarsi che la relazione rimane forte. Se si trovano diversi di questi segnali di avvertimento che accadono più e più volte tuttavia, allora l’amore nella vostra relazione è in gravi guai, e si sta andando a bisogno di intraprendere azioni serie per salvare la relazione.

Prova a discutere la situazione con il tuo partner. Se sono ricettivi, e vogliono costruire attivamente il rapporto con voi, allora il vostro amore ha un’ottima possibilità di recupero a piena salute. Se il tuo fidanzato / fidanzata o Marito/Moglie non sembra prendere sul serio la tua preoccupazione, (o anche peggio se si mettono troppo sulla difensiva), allora ci potrebbe essere un problema serio con la relazione.

Ecco alcune cose che si possono fare per cercare di aiutare la situazione:

– Stai al tuo meglio. Aiuta il vostro partner a capire quanto sono fortunati ad essere con qualcuno così bello!
– Se puo’, si sieda con il suo partner e discuta davvero di quello che sta succedendo. Potrebbero esserci cose che pesano sulla mente del tuo partner che non sono stati in grado di menzionare prima d’ora.

– Fai qualcosa di romantico. E ‘divertente essere romantici, ed e’ salutare anche per la relazione. Quand’e ‘ stata l’ultima volta che hai cenato a lume di candela?

– Andate da qualche parte insieme per il fine settimana. Non deve neanche essere lontano, solo in un posto dove poter passare del tempo insieme.

– Se niente sembra funzionare, vedi se il tuo partner e ‘ disposto a considerare un consulente per le relazioni.
L’amore può essere un’esperienza meravigliosa e bella, ma può anche essere delicato e vulnerabile. Non dimenticarlo mai, e sii sempre disposto ad agire se l’amore nella tua relazione sembra svanire.

Dovresti anche leggere la sezione “relazioni felici” per ulteriori idee su come tenere in vita l’amore.


Spread the love