Un Modo Per Migliorare La Vostra Relazione Oggi:chat video

Spread the love

E ‘cosi’ facile in teoria, ma per farlo richiede un po ‘ di sforzo.

La ricompensa però vale lo sforzo e vi farà fare ancora e ancora. Si chiama fare intenzionalmente qualcosa per far sentire bene il tuo partner. Anche quando non ti senti come – anche quando ODI farlo – anche quando sei occupato con un milione di altre cose…fare qualcosa per il tuo partner per renderli felici farà sentire te e loro bene e porterà la vostra relazione più vicino. Non sto parlando di aspettare la tua partner mano e piede – se lo stai facendo, allora smettila subito! Sto parlando di fare qualcosa che il tuo partner non si aspetta che tu faccia, solo una causa. Vi sentirete meglio perché avete disinteressatamente dato il vostro amore al vostro partner. Il vostro partner si sentirà bene perché si sentiranno amati, convalidati, e importanti. Ecco alcune idee per iniziare: fate loro un massaggio quando si lamentano di un dolore normalmente quando qualcuno si lamenta di un dolore alla schiena che vorrebbe qualcuno per offrire loro un massaggio, ma normalmente non offriamo – perché allora dovremmo farlo.

Quindi senza chiedere basta iniziare a fare loro un massaggio che li farà sentire come se davvero si cura della loro salute e se si sentono bene o meno. Fate un lavoro per loro che non vogliono fare voi forse non lo volete fare, ma farlo per loro mostrerà loro che siete disposti a sacrificare un po ‘ per la loro felicità. Fidati, questo ti tornera ‘ in mente dieci volte e sarai grato di averlo fatto. In piedi! Quando sono maltrattati da qualcuno di fronte a voi, parlate! Fate sapere a quella persona che non va bene trattare il vostro partner in quel modo, e fate sapere al vostro partner che non sopporterete le persone che li maltrattano. Ascoltateli il vostro partner sta cercando di dirvi qualcosa sulla loro giornata e siete impegnati a fare un compito che dovete fare. Questo non è veramente ascoltare loro e può far loro sentire come se non si prende sul serio i loro problemi, problemi, o sentimenti. Quando il vostro partner vuole condividere qualcosa con voi smettere quello che state facendo e dare loro la vostra attenzione. Si sentiranno convalidati da te e potresti imparare qualcosa su di loro che non avresti imparato altrimenti.

Queste sono ovviamente solo alcune idee per far pensare alla vostra relazione. Il punto e ‘creare una sorta di felicita’ nella vita del tuo partner grazie a te. Mira a fare una cosa al giorno e si noterà che la vostra relazione diventerà più forte e più felice a causa di esso.


Spread the love