Data cieca vs Data Internet

Spread the love

Il tuo amico ha deciso che hai bisogno di aiuto con la tua vita sociale, così ti mette in contatto con un appuntamento al buio … .un amico di un amico di un amico. Tu, scioccamente, accetti. Adesso eccoti. È meno di un’ora da quando sei stato presentato. Sei seduto in un ristorante tailandese e odi il cibo tailandese. L’antipasto non è ancora stato servito.

La sua idea di conversazione illuminata è chi sarà nelle ultime quattro …

non si fa sport. Conosce il programma televisivo settimanale alla lettera …. Non si è fatto un film per mesi perché si fanno maratone e si fanno volontari presso la banca del cibo locale.

Dice “Il volontariato è una perdita di tempo perché non puoi aiutare” quelle persone “comunque.” Guardi il tuo orologio; vedi che sono passati solo 10 minuti dall’ultima volta che l’hai guardato e ti chiedi quanto tempo ci vorrà prima che tu possa tranquillamente allontanarti dalla situazione. Stato lì?

Ora immagina un appuntamento con qualcuno che hai incontrato tramite incontri su Internet e chatti online e scambiandoti email per un po ‘di tempo. Innanzitutto, non è necessario essere introdotti. Conoscete già quest’uomo. Sei seduto in un ristorante italiano mentre ti godi un delizioso pasto perché entrambi sanno che l’altro preferito è l’italiano.

La conversazione scorre facilmente mentre discutete di interessi comuni.

Corre maratone e ama la storia proprio come te. Discuti felicemente del lavoro di volontariato in cui ognuno di voi è coinvolto. Guardi l’orologio e scopri che è tardi … molto tardi … dove è finito il tempo.
C’è una grande differenza tra un amico ben intenzionato “che ti prepara” e scegliere un uomo per te stesso che condivide i tuoi interessi e i tuoi gusti, non è vero? Ora quale preferiresti avere?


Spread the love