Praticare l’arte del bacio, capire il linguaggio del corpo femminile.

Spread the love

L’arte del bacio coinvolge due passi importanti, sapendo quando una signora vuole essere baciata, quando hai acceso così la sua attrazione e lei desidera solo che ti avvicinerai e la bacerai.
Ti basta solo per farla accattivare, prima che possa desiderare un bacio

Come fai a sapere quando una signora vuole essere baciata o quando ti invita a praticare l’arte del bacio,
probabilmente quando inizia a mordersi le labbra, con quelle per favore prendi il tipo di sguardo.
Sai perché le donne userebbero sempre questo schema come un invito per un bacio ?, tutti sanno che le labbra diventano più attraenti e rosse quando vengono morse, le ragazze carine lo sanno anche loro. Quindi, tende a renderti più attratto dalle sue labbra mordendolo.

Poi, regalandoti quelli, vieni a darmi un bacio, non lo vedi, non capisci, per favore avvicinati e baciami, le labbra sono rosse e molto attraenti, tutto per te.

È tutto quello che dice una signora mordendosi le labbra.
Poi continua a mordere, chiedendosi se non l’hai ancora capito, le morde delicatamente finché non trovi la sua intenzione e poi chinarsi per baciarla e lei obietta, Si allontana fingendo come lei non lo vuole, a ulteriormente rendi l’iniziatore, se lei obietta, non significa che non lo voglia,
Fai solo un passo coraggioso, falle sentire che è giusto andare avanti, falle capire che la sua dignità è protetta, non dire nulla, avvicinala se sei seduto o tirala su in modo che entrambi stiano in piedi e poi ti prendano il collo e bacio, a questo punto, ti sei comportato come un uomo, ho detto che è più maturo tirare una signora più vicino che avvicinarsi a lei

Il secondo passo nel baciare una nuova ragazza è sapere quando non obietterà un bacio. Stai parlando con lei e brama davvero di baciarla, vuoi baciarla ma non sai davvero se è arrivata a quello, se lei ti chiamasse uno stronzo per fare la mossa.

Non vuoi fare un errore, salta dritto dentro e ti viene rimandato con uno schiaffo caldo
OK, le relazioni iniziano dal vedere, poi dal parlare, seguito dalla mano che stringe e stringe la mano e poi tocca i capelli e la spalla che è l’aspetto tecnico. Per una donna tutti questi passi devono essere seguiti, quando lei è a proprio agio con uno, si prova l’altro che comporta l’arte del baciare.

Quando le piace la tua conversazione, le piace coccolarla e quelle calde mani stringono imparare a toccarle i capelli e fare un piccolo commento, tipo “hai dei capelli morbidi” continua a accarezzarle i capelli, se è d’accordo. può praticare l’arte del baciare.
avere uno sguardo approfondito su ciò che le donne vogliono da una relazione

Vedi i giochi delle donne
Scarica Powerful Free Dating Ebooks qui
Hey! Dave Anan è online, chiedi a Any Dating Question e ottieni una risposta immediata
Abbonati all’addestrato rapporto di coaching con Dave Anan – Advanced Relationship Coaching


Spread the love