Una rassegna delle “Cinque chiavi per costruire relazioni online”

Spread the love

Se sei un professionista del business networking, sai che puoi collegarti a così tante persone per ogni evento. Ma cosa succederebbe se avessi l’opportunità di connetterti con 20 nuovi potenziali clienti ogni giorno? Che ne dici di 50 o anche di 100 ?? Con la proliferazione di portali online come Ryze, Ecademy e Linked In, ora hai la capacità di collegarti a più potenziali clienti di quanti tu abbia mai sognato!? Nel loro e-book, “Le cinque chiavi per costruire relazioni online”, David Teten , Donna Fisher e Scott Allen esplorano l’enorme potenziale di creazione di business delle community e delle reti online.

Tutti e tre gli autori sono diffusori di spicco e ricercati che hanno raggiunto un notevole successo nell’ambiente online. David Teten è un amministratore delegato di una società di ricerca indipendente chiamata Nitron Advisors e parla regolarmente davanti al pubblico a Yale, Wharton e Columbia Business School. Donna Fisher è una professionista certificata e autrice del famosissimo Networking For Dummies ?. Scott Allen è considerato il principale esperto nella creazione di relazioni di qualità online ed è la guida dell’imprenditore su about.com, un sito

Web con numerosi forum basati sugli interessi.

Per trarre il massimo vantaggio dai “Five Keys”, devi avere almeno un comprensione nominale della tecnologia internet.? C’è poco o nessun consiglio tecnico su come creare e mantenere un sito Web, configurare l’aspetto di un blog o una qualsiasi delle altre attività suggerite per creare una forte presenza online. Tuttavia, se hai anche un minimo di conoscenza tecnica e una comprensione di base della creazione di relazioni commerciali, puoi usare questa pubblicazione per creare una macchina per lo sviluppo del business che si perpetua.

Le cinque chiavi per costruire relazioni online? si concentra sull’applicazione dei principi del networking faccia a faccia all’ambiente online. Gli autori illustrano i vantaggi di partecipare ai molti formati online disponibili come comunità di scopo (incentrate su una specifica agenda o obiettivo), comunità di pratica (incentrate su interessi professionali condivisi) e piattaforme online come Ryze ed Ecademy, dove puoi creare la tua community in base agli interessi che desideri. Quello che ho apprezzato di più di questo libro, è stata la spiegazione passo-passo su come trasmettere le abilità di networking offline per creare e sfruttare la mia rete online per ottenere risultati concreti e tangibili.

Gli autori adottano un approccio molto pratico alla traduzione le? cinque chiavi?

(forza, credibilità, diversità, rilevanza e numero) in un piano d’azione pratico. Questa pubblicazione mostra non solo come aumentare la qualità e il numero delle connessioni, ma anche come sviluppare una presenza online che ti porterà connessioni. Perché il networking online è diventato di dominio pubblico un’attività di costruzione abbastanza recente, non c’è molto materiale disponibile su questo argomento. In questo senso, i? Five Keys? è un pioniere e gli autori sono pionieri in una nuova ed eccitante arena.

L’unica cosa che ho pensato che questo e-book potrebbe utilizzare, dal momento che la pubblicazione è già così ricca di esempi pratici, sono stati alcuni confronti reali e ulteriori indicazioni su come costruire un profilo online convincente.

tempo e budget, ho trovato il networking online come una risorsa importante per la mia azienda. ? Le cinque chiavi per costruire relazioni online? mi ha aiutato a creare un modello di business potente che sta iniziando a produrre risultati significativi. Se sei disposto a investire tempo e sforzi nel processo di creazione di relazioni e cerchi un modo per sfruttare l’enorme potenziale di networking online, il? Cinque chiavi per costruire relazioni online? non ti deluderà.? Gli do un inequivocabile 9 su 10.

Per ulteriori informazioni su “Le cinque chiavi per costruire relazioni commerciali online.”, Visitare www.onlinebusinessnetworks.com

Andrea porta in tavola dieci anni di esperienza nel settore dell’ospitalità e degli eventi. È un appassionato networker e fondatore di Eleganza Meetings, Events & amp; Conferences Inc., una riunione di servizio completo, agenzia di pianificazione di eventi e conferenze. È anche l’autore di All About Small Biz, un sito Web per proprietari di piccole imprese.


Spread the love