Cosa non fare in un primo appuntamento: 10 suggerimenti

Spread the love

L’hai già sentito prima; una prima impressione dura una vita. Per ogni persona che tu abbia mai incontrato, hai solo una possibilità di fare la migliore prima impressione possibile. Un primo appuntamento può essere particolarmente difficile per mostrarti in una buona luce perché tutto è così nuovo. La maggior parte delle persone diventa ansiosa quando sperimenta cose nuove e questo è particolarmente vero quando si tratta di incontrare nuove persone per un appuntamento. Gli errori si verificano quando sei ansioso e va bene. Forse potresti rovesciare un bicchiere di vino o imbatterti in una porta; puoi recuperare e avere ancora un ottimo primo appuntamento! Tuttavia, alcuni errori possono essere un po ‘più fatali. Di seguito è riportata la top 10 di cosa non fare in un primo appuntamento (che potrebbe rendere il tuo ultimo).

1. Trascura le tue maniere

Ognuno è diverso e le nostre percezioni di ciò che è appropriato possono differire ancora di più quindi è meglio giocarlo inizialmente dal punto di vista della sicurezza. È importante per la tua data sentirsi come se in realtà ti interessi abbastanza per rispettarli. Avere e mostrare buone maniere è particolarmente importante se il tuo primo appuntamento include uscire a cena. Nessuno vuole andare a cena con qualcuno solo per scoprire che mangiano come un maiale, spalando il cibo nella loro bocca dal piatto e anche il piatto! Prendilo lentamente, mostra rispetto per la tua data e non rischierai di spaventarli.

2. Vedi il tuo ex

Riferirti al tuo ex è uno dei peggiori errori che puoi fare ad un appuntamento. Darà alla tua data l’impressione di non essere sopra la tua ex, indipendentemente dal contesto. Se ti riferisci a quanto cattiva sia una persona o alle somiglianze tra la tua ex e la tua data, non finirà quasi mai bene. Nella mente della maggior parte della gente, se stai ancora parlando del tuo ex, non sei sopra lui / lei. Anche se questo può o non può essere vero, resta il fatto: questo è un grosso errore da fare in un appuntamento, specialmente il primo.

3. Sii pomposo

Lo scopo di andare a una data è di conoscersi l’un l’altro. Questo non significa che la conversazione debba ruotare attorno a te e ai tuoi risultati. Molto di quello che ti passerà per la testa è “Voglio andare a un secondo appuntamento con questa persona?” Pertanto, è molto importante che tu non spenda la data esclusivamente a parlare di te, ma invece prendi il tempo di prendere per conoscere la tua data e cosa lo fa spiccare il volo. Doversi sedere in una data in cui qualcuno cerca di vantarsi di se stesso si inventa ripetutamente, molto rapidamente.

4. Interroga la tua data

Mentre è bello provare a conoscere la tua data su un certo livello, tieni presente che questo è un primo appuntamento! Può sembrare intrusivo per le persone se diventi un po ‘troppo ficcanaso e cerchi di imparare più di quanto non siano comodi nella condivisione. Insieme a questo, stare lontano da ciò che può sembrare una linea di domande, ma invece lasciare che ci sia un dialogo aperto avanti e indietro.

5. Reclami

Se qualcuno si lamenta al primo appuntamento su piccole cose, cosa ti dice su quale potrebbe essere il futuro della relazione? Può essere frustrante sedersi ascoltando come il cibo è troppo costoso o forse anche il generale lamentarsi del lavoro e della famiglia. Il primo appuntamento dovrebbe essere un momento in cui ti divertirai a conoscerti, non è il momento di sfogarti.

6. Rush Things

Ragazzi, questo è specialmente per voi. Al primo appuntamento, la domanda è quasi sempre lì: ti bacio o no? Invece di forzare il problema e diventare aggressivo, prenditi il ​​tuo tempo e un segnale dalla tua data. Dovresti essere in grado di leggere come si sentono e se non puoi, allora prendilo come negativo per il momento. Se riesci a vedere che vogliono baciare ma non ti senti lo stesso, non sentire il bisogno di fare qualcosa che non ti piace.

7. Bevi troppo

Questo è un errore fatto abbastanza spesso. Ti senti ansioso, quindi bevi un drink per calmare i nervi e va bene. È quando una bevanda si trasforma in due drink e due in quattro quando si ha un problema. Non vuoi essere al primo appuntamento con qualcuno che slitta le parole o inciampa e puoi star certo che la tua data è la stessa!

8. Guarda troppo lontano nel futuro

A tutti i costi, stare lontano da parlare che dovrebbe essere in futuro. Parlare di bambini, matrimoni e simili può spaventare molto facilmente il tuo appuntamento. Alcune persone si frequentano per divertimento, alcune persone frequentano relazioni serie, ma a tutti piace lasciare che le cose accadano e accadano a tempo debito invece di forzare il problema. Prenditi del tempo per rilassarti e goderti l’inizio di una nuova relazione.

9. Aspettatevi la data da pagare

Questo è per le signore. La cavalleria ci dice che il maschio alla data dovrebbe pagarlo. Tuttavia, pagare la tua parte non è una questione di cavalleria, ma invece dimostra che sei uguale. Inoltre, immagina l’imbarazzo di non portare soldi e di avere la tua data in attesa di dividere il conto.

Per lo meno, puoi offrirti di pagare la tua parte, ma se la tua data insiste, allora non calpestare le dita dei piedi.

10. Vestiti in modo inappropriato

Ragazzi, dovresti provare a vestirti un po ‘per la notte. Lascia quelle sneakers strascicate e quello


Spread the love