Cose carine da fare per la tua ragazza • TheTtractiveGuy.com

Spread the love

Se ti piacerebbe sembrare romantico e fantastico per la tua ragazza, devi fare queste cose per lei.
E questo è quello di cui ti parlerò, cose carine che devi fare per la tua ragazza per non solo accettarti e sentirti bene con te, ma anche per non dubitarti mai più e non avere mai un secondo pensiero sulle tue emozioni e il modo in cui ti senti su di lei.

La prima cosa carina da fare per la tua ragazza è di mandarle un dolce messaggio di testo di tanto in tanto.
Sono sicuro che tu già sai di questo, ma sfortunatamente la maggior parte dei ragazzi esagera!
Il vero problema con questa cosa carina non è che i ragazzi lo trascurino, ma esagerano, anzi, lo fanno troppe volte!
Che è terribile!

Quindi, ecco cosa devi fare:

Quando ti senti il ​​più romantico, manda alla tua ragazza un messaggio di testo carino in cui le dici quanto ti manca e quanto vorresti essere con lei adesso.

Si sentirà straordinaria e, cosa più importante, capirà che stai sempre pensando a lei e che stai facendo tutto ciò che è in tuo potere per stare con lei e per essere un grande fidanzato.
La seconda cosa carina da fare per la tua ragazza è la sua lode.

E qui, non intendo complimentarmi con lei, non in modo romantico, quello di cui sto parlando è puro elogio!

Ad esempio, la mia ragazza è una persona molto generosa, se le chiedo aiuto, non se ne andrebbe finché non ha fatto tutto ciò che è in suo potere per aiutarmi, si sta sempre sforzando di fare grandi cose nella nostra relazione, ed è per questo che ogni volta che ne ho l’occasione, la lodo a riguardo, le dico quanto mi piace e quanto significa per la nostra relazione.

Quello che voglio dire qui è che non dovresti mai elogiare la tua fidanzata per qualcosa di romantico, non dirle ad esempio “sei la persona più bella del mondo” e considerala lode!

È chiaro che è un complimento ed è pensato per romperla, quello di cui sto parlando la sta lusingando, ad esempio, se sa guidare, lodarla, se sa come preparare la torta di mele, lodandola, si sentirà fantastica.
La terza cosa carina da fare per la tua ragazza è di raccontare i suoi segreti su di te.

La mia ragazza si lamenta sempre che sono troppo segreta, non la coinvolgo mai nelle cose nella mia vita professionale e personale, relazionata con i miei amici e cosa sta succedendo nelle loro vite, e anche se trovo difficile essere d’accordo con lei, penso ha ragione, vuole essere coinvolta in tutto ciò che faccio, e probabilmente anche la tua ragazza vorrebbe lo stesso!

Quindi, quando incontri la tua ragazza, tieni le mani e dille che ti piacerebbe condividere con lei un segreto su di te, poi, parlale di una paura che hai, di un evento accaduto in passato, di qualcosa che avresti piace raggiungere in futuro, ecc.

Tuttavia, non renderlo drammatico, non dirle come il tuo cucciolo annegato quando eri giovane o qualcosa del genere, invece, cerca di rendere le cose un po ‘interessanti, in altre parole, non cercare la simpatia da lei, non dirle le cose in cui sta per dire: “oh! Poverino! “No!

La prossima cosa carina da fare per la tua ragazza è il cibo!

Per cibo, non intendo portarla in un ristorante di lusso, questo è inutile, quello che intendo è preparare qualcosa per lei con le tue mani e invitarla a mangiarlo con te.

Può essere la peggiore pasta al mondo, tuttavia, quando lei è con te e tu ti diverti e con qualche risata sull’avere troppi formaggi o troppo poco formaggio, è allora che la tua ragazza inizierà ad amarti di più e ad avere una sensazione incredibile a proposito di te.

Sì, queste sono alcune delle migliori cose carine da fare per la tua ragazza, se ne hai altre, per favore pubblicale nella sezione commenti qui sotto, li includerò felicemente in questo post.


Spread the love