Di cosa parlare al primo appuntamento?

Spread the love

Immagina questo scenario da incubo: sei finalmente seduto con la donna di tua scelta al primo appuntamento in un bar o, peggio ancora, in un ristorante, e all’improvviso non sai di cosa dovresti parlare. Un silenzio imbarazzante si diffonde e ti nascondi dietro il tuo bicchiere di vino o il tuo caffè. Tutto ciò che ti viene in mente adesso è parlare del tempo … Immagina che lei stia perdendo interesse ogni secondo che passa: ancora più silenzio si sta diffondendo. Forse riuscirai a salvare la situazione facendo rapidamente un po ‘più di chiacchiere sul suo lavoro o altre cose noiose, ma il risultato è lo stesso: se n’è andata.


Il problema qui è ovvio: ha provato (!) Goffamente (!) A intrattenerlo (!) (!) E persino ad avvicinarsi all’intera cosa in modo logico (!) E maschile (!). Ogni punto esclamativo segna un difetto fondamentale che avrà esattamente l’effetto opposto a quello che intendi: conoscere la donna, sedurla, sposarla. Quindi, ecco le basi della corretta conversazione su una data:

Siamo e agiamo casual e rilassati

Non cerchiamo disperatamente di trovare un argomento, è meglio tacere e sentirsi bene, perché dovrebbe anche provare a dare un contributo alla serata insieme
Noi non la divertiamo (!) Ma noi stessi (!), E ci stiamo divertendo a farlo

Qualsiasi tipo di logica è totalmente controproducente. Idealmente raccogliamo piccole parti della conversazione e commentiamo con qualcosa di nuovo, interessante, divertente, sessuale ecc. Una conversazione funziona come un gioco in cui una palla viene lanciata avanti e indietro tra due persone.
Il nostro appuntamento è una donna, quindi non apprezzerà le tipiche battute maschili o logiche. Pratica le conversazioni con quante più donne possibile seguendo le regole qui menzionate. Questo ti aiuterà a evitare gli errori ea rilassarti quando parli con le donne.

Non abbiamo bisogno di argomenti di conversazione specifici al primo appuntamento. La conversazione non è affatto uno scambio ben mantenuto e altamente spirituale tra due intellettuali sulla politica attuale. Le conversazioni sono intese principalmente per innescare certe emozioni in lei, per presentare tutte le cose che rendono un uomo attraente (ciò che le donne vogliono davvero!) E per indurre reazioni emotive in lei.


Spread the love