Prendendo la tua relazione cibernetica offline

Spread the love

Ora che un annuncio personale online è un elemento essenziale in quasi tutti i kit di strumenti informatici, sorgono nuove domande riguardo al modo “giusto” di prendere un interesse cibernetico consistente di strizzatine d’occhio ed e-mail in quel primo incontro faccia a faccia. Anche se non esiste un modo giusto per raggiungere questo obiettivo, i seguenti suggerimenti toccano le cose importanti da considerare e affrontano alcune delle domande e preoccupazioni più comuni espresse dai dater virtuali ovunque.

Leggi attentamente il loro profilo ed e-mail prima di accettare di parlare al telefono.

È importante non affrettare il processo perché suona bene sulla carta e sembra essere quello che stai cercando. Leggi tra le righe, cerca le incongruenze e chiedi a te stesso se qualcosa si sente off. Quindi, affronta le tue preoccupazioni nella tua prossima email. Non è necessario essere conflittuali o duri, basta aprire nelle tue domande e osservazioni. Tieni i tuoi commenti aperti, che ti aiuteranno a mantenere le cose chiare e fluenti tra di voi, e ti permetteranno comunque di ottenere le informazioni di cui hai bisogno. Troppo spesso il desiderio di una relazione ha la precedenza sul giudizio di una persona. Se qualcuno ha un potenziale reale, non scapperà da domande / preoccupazioni rispettosamente espresse.

Non aspettare più di qualche settimana prima di organizzare il tuo primo incontro (data).

A meno che non ci siano circostanze molto particolari, diverse settimane di e-mail e telefonate dovrebbero fornire a entrambe le persone informazioni sufficienti per decidere se vogliono fare il passo successivo. Se una persona ha sempre una scusa per il motivo per cui non possono incontrarsi e / o è incoerente nella loro comunicazione o disponibilità virtuale questa è una bandiera rossa che non dovrebbe essere ignorata. Se la distanza è un problema, questo dovrebbe essere discusso in anticipo e dovrebbe essere incluso un piano per quella prima data. Altrimenti, potresti trovarti in uno schema di partecipazione con qualcuno che potrebbe non essere nemmeno quello che dicono di essere e / o potrebbe essere molto diverso da ciò che avevi immaginato da lontano.

Non rivelare troppe informazioni personali prima di aver avuto la possibilità di incontrarti di persona.

Tutto quello che puoi essere sicuro è che QUALCUNO si trova dall’altra parte di queste e-mail e telefonate. Ci vorrà del tempo per sperimentarli e valutare le tue interazioni mentre cerchi incongruenze e bandiere rosse, nonché i tratti positivi / le connessioni che stai cercando. Man mano che aumenta il livello di comfort e inizi a guadagnare fiducia, puoi condividere lentamente più dettagli personali. Inoltre, è necessario salvare alcune cose di cui parlare al primo appuntamento.

Accetta di incontrare se tutto sembra giusto e non hai grosse riserve o preoccupazioni.

Dopo alcune settimane di conoscenza di qualcuno online, è tempo di chiamare per andare avanti o meno. Il tuo istinto sarà la tua migliore guida qui; quindi lascia che pesino pesantemente nella tua decisione. Dal momento che la sicurezza è sempre un problema, non devi mai ignorare nulla che ti mette a disagio o a disagio. Ricorda anche che non avrai l’intera immagine o non saprai se la chimica è veramente giusta fino a quando non ci si incontra di persona.

Praticare la sicurezza e organizzare incontrarsi in un luogo pubblico la prima volta.

Potresti essere vecchio stile e credere che l’uomo dovrebbe prendere il suo appuntamento; tuttavia, questa non è una pratica saggia quando non ci si è ancora incontrati. Quindi, scegli un luogo in cui è molto aperto e ci saranno molte persone intorno. Inoltre, per voi donne là fuori, considerate il parcheggio in anticipo e se vi verrà richiesto di parcheggiare in una zona buia o lontana dal luogo dell’incontro. In tal caso, prendere in considerazione un taxi. A seconda di come va la data, potresti voler andare da (per esempio) un caffè a cena, o una cena a un posto fuori orario per un drink e / o musica. Se è così, prendi il tuo mezzo di trasporto o un taxi insieme. Quindi, vai a casa nel tuo posto. Se questo è il ragazzo giusto ci saranno molte altre date a venire.

Scegli un luogo pubblico e flessibile.

Anche se la persona con cui sei stato in linea e parlare per telefono sembra perfetta, non sai davvero se si tratta di qualcuno con cui avrai la giusta dose di chimica fino a quando non ti incontrerai. Pertanto, è importante considerare di scegliere quel primo luogo di incontro con tutti gli scenari in mente. Ad esempio, se i tuoi primi pensieri riguardano la velocità con cui puoi tranquillamente scusarti, sarai infelice se ti sei impegnato a partecipare a un gioco di palla professionista, lontano da casa. Tuttavia, se vi incontrate in un bel caffè e la data sta andando bene, potete sempre decidere di continuare a cena, bevande, ecc. I periodi migliori sono il pranzo o il tardo pomeriggio, il che vi lascia un po ‘fuori o il tempo di continuare .

Se la data sta andando bene, vorrai avere qualche idea in mente per come continuare.

Porta con te orari per film, nomi di club e intrattenimento in primo piano, o idee per un posto carino (vicino) per un boccone. Porta sempre denaro extra e il tuo cellulare.

Preparati a come dire buonanotte.

Se la data è andata bene, hai un piano per come puoi suggerire la prossima riunione o

parlare di dove andare da lì. Se necessario, pratica alcune linee se hai difficoltà a parlare dei tuoi sentimenti a causa delle paure del rifiuto. Spesso è necessario correre il rischio di ottenere quello che vuoi. Se la data è quella che non si desidera ripetere, sarà necessario trovare le parole per comunicarlo gentilmente. L’onestà non è solo una buona cosa; salva l’altra persona dall’impiccagione e dai ripetuti tentativi di comunicare con voi, il che sarà spiacevole per entrambi. Non è necessario essere brutalmente onesti riguardo ai propri sentimenti – è sufficiente chiarire che la connessione non è lì per te e che vuoi essere sincero e aperto a riguardo. Possono reagire male, ma questa sarà la fine.

Un appuntamento sano e di successo richiede auto-conoscenza, maturità e la volontà di assumersi dei rischi e gestire le delusioni e i momenti difficili che tutti devono attraversare. Se vuoi davvero una relazione, sarai aperto al bene e al male che vengono con la ricerca e la creazione di uno.


Spread the love